+39 06 4465888 info@doriahotel.it

Booking

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini

Le Principali Distanze

Piazza Navona

Piazza Navona è fra le più famose piazze monumentali di Roma ed è contraddistinta dalla presenza di tre fontane: di fronta alla chiesa, al centro della piazza la "Fontana dei Fiumi" realizzata dal Bernini , ai suoi lati la  "Fontana del Nettuno o dei Calderoni" e la "Fontana del Moro", tutte e due di Giacomo della Porta.

Piazza Navona sorse sulle rovine dello stadio di Domiziano, e veniva utilizzatae per gare atletiche, giochi d’acqua e competizioni di vario tipo. Oggi la piazza raccoglie ogni giorno artisti di strada, pittori e ritrattisti e nel periodo natalizio si trasforma in un allegro mercato, dove si può trovare di tutto: dai dolciumi a tutto il necessario per il Presepio.

Da non perdere, oltre alle tre fontana, la chiesa di Sant’Agnese in Agone.

 

 

Come raggiungere Hotel Doria

L'Hotel Doria è un hotel 3 stelle situato nel cuore del centro storico di Roma, a 50 metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e a pochi passi dalla Stazione Termini.

Nella zona circostante l'hotel si trovano le maggiori attrazioni turistiche: a dieci minuti a piedi si può raggiungere il Colosseo e i Fori Imperiali, a tredici minuti Piazza Venezia, a 15 minuti Fontana di Trevi, a 18 minuti Piazza di Spagna e tanto altro.

Grazie alla sua posizione, l'Hotel Doria consente spostamenti veloci per tutta la città sia a piedi che con i mezzi pubblici.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo